Hai bisogno di info? Chiamaci al numero +39 0833622557

Anelli per donna

Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
Articoli 1-12 di 44
12
24
36
Pagina
12
24
36

Gli anelli da donna sono accessori eleganti, apprezzati per la semplicità nell'abbinamento e per la possibilità di impreziosire un look indossandoli. Si tratta di un simbolo molto importante perché a differenza di altri accessori consente di suggellare un rapporto d'amore, amicizia o parentela.

Il cerchio che non si interrompe, ma prosegue all'infinito, un significativo pegno d'affetto che racchiude molteplici sentimenti. La raffinatezza del design, l'originalità dei dettagli consentono di scegliere tra migliaia di modelli tutti diversi, più o meno originali o eccentrici.

Metalli preziosi, pietre e particolari materiali donano all'anello quel tocco unico che permette di effettuare una scelta ponderata in base al proprio stile. Bande in metallo semplici, ma d'effetto possono rendere il proprio look raffinato grazie alla presenza di cristalli luminosi che regalano eleganza. Regali prediletti dalle donne, gli anelli rappresentano un dono unico che fa riaffiorare alla memoria ricordi importanti.

Anelli donna: Le leghe di metallo preziose

Quando si sceglie un anello per una donna come regalo bisogna anche valutare il materiale da prediligere.

L'oro bianco è simbolo di eleganza infinita, poco impegnativa ma d'effetto può essere reso ancor più raffinato dal design con cui viene lavorato.

L'oro giallo invece è luminoso e splendente, perfetto per consacrare il regalo come importante pegno d'amore o d'affetto. Di elevata qualità anche l'acciaio, lega duratura e che non mostra mai alcun segno del tempo.

Infine, l'oro rosa, originale e romantico, la scelta da preferire per lasciare senza parole chi riceverà il prezioso dono. Versatili e alla moda, sono l'accessorio su cui optare per fare la differenza. Le dimensioni dell'anello possono dire molto sulla propria personalità ma anche sul carattere, minimale per uno stile elegante e raffinato, più grandi per un look che non passa inosservato e ama farsi notare.

Pietre e cristalli per il tuo anello da donna

Particolarità che rende unici gli anelli da donna sono le pietre incastonate nella montatura di metallo. Rubini, diamanti o zaffiri per un dono che commemora un evento speciale della vita o semplici Swarovski luminosi per un dono che arricchisce il look e l'outfit.

I cristalli e le pietre possono assumere colorazioni differenti, stili particolari oppure ancora, possono essere utilizzati per realizzare gioielli classici e senza tempo che da decenni adornano le mani delle donne. Impossibile non apprezzare la qualità e la semplicità dei doni che arricchiscono anche il look più stravagante. Gli anelli da donna possono rappresentare con scelte di lusso o minimale lo stile di chi li indossa. Semplici dettagli da utilizzare per esprimere la propria personalità in ogni ambiente.

To Top