0%

Quando ci guardiamo allo specchio spesso e volentieri ci rendiamo conto della mancanza di qualcosa che completi il nostro look: i gioielli. Questi infatti, sono una componente molto importante dell'outfit, a prescindere dall'occasione formale o casual, che creano dei contrasti e punti luce.

I gioielli sono accessori che rispecchiano la personalità di una persona, cosa che accadeva sin dall'antichità con sfarzose collane, bracciali o orecchini in oro. Non è un trend sbarcato da poco nel mondo della moda, ma è radicato da tempo nella nostra cultura.

Si tratta, infatti, di elementi indispensabili che completano i look, con una maglia scollata, ad esempio, si usa indossare una collana lunga con pendente per cambiare completamente aspetto.

A volte la difficoltà sta proprio nello scegliere il bracciale o la collana giusta, qualcosa che non sia troppo eccessivo ma nemmeno troppo minimal; qualcosa che ci rappresenti, ma al contempo senza lasciar trapelare troppo di noi stessi. Spesso cerchiamo un gioiello che sappia farsi notare ma senza essere eccessivo.

La risposta allora, sono i gioielli Kidult donna: leggeri, minimal, espressivi e che non passano inosservati.

I gioielli che parlano di noi

Come si è detto, scegliere l'accessorio giusto non è mai facile, ma ci sono alcune regole che è bene tenere in considerazione.

In occasione di un evento speciale o di un appuntamento serale è possibile indossare una collana o un bracciale più vistoso o appariscente. Quotidianamente, per un'occasione più tranquilla (come potrebbe essere un ambiente lavorativo o l'aperitivo con le amiche) è meglio utilizzare gioielli più sobri ma che sappiano comunque far parlare di sé.

Gli accessori aiutano l'outfit a non restare anonimo; è giusto valutare la forma (tonda o più smussata) che maggiormente ci piace vedere su un gioiello, la sua placcatura così come il colore delle pietre incastonate.

In definitiva, i gioielli dicono molto su di noi e quelli di Kidult donna parlano da soli. Perché?

Cosa rende speciale Kidult donna?

Kidult è un brand italiano di gioielli di buona qualità e con prezzi calmierati a seconda del prodotto.

Le sue creazioni, pensate sia per uomini che per donne, parlano di te, della tua storia, del tuo percorso e di tutto ciò che vuoi condividere con il resto del mondo.

I gioielli sono infatti personalizzabili in quanto ciascuno di essi ha un differente pendente a seconda dell'occasione, della dimensione del ciondolo e di cosa vogliamo dire. Oltre ai ciondoli, infatti, è possibile scegliere i modelli con delle frasi incise; se volete parlare di amore, i vostri bracciali parleranno di amore. Se volete parlare di amicizia, o di famiglia, o della natura Kidult donna lo farà al vostro posto.

Che si tratti di collane o di bracciali, sono molto leggeri e minimal, realizzati prevalentemente in acciaio lucido che rende i gioielli Kidult adatti per tutti e per tutte le occasioni. Ciò che resta da fare è lasciaresi ispirare e viaggiare con la fantasia.

Ogni collezione del brand ha un carattere audace e si ispira ad una tematica precisa: amore, amicizia, famiglia, natura, animali e altro ed è anche questo che rende i gioielli Kidult un perfetto regalo per amici o parenti.

La sezione dei bracciali è organizzata secondo:

  • le novità della stagione,
  • il bangle con o senza ciondolo,
  • bracciali classici (con incisione scritta),
  • bracciali con cinturino (in tessuto),
  • bangle con funny watch.

Bangle con funny watch è il pezzo forte della collezione. Sembrano orologi ma non segnano l'ora.

Si adattano sia con look casual che per le occasioni speciali e sono composti sempre in acciaio 316L, disponibili nella colorazione argento o oro. La particolarità di questo modello sta nella possibilità di staccare il Funny Watch rettangolare in acciaio per inserire, invece, il display di un vero orologio della collezione.

Anche la gamma delle collane è variegata e spazia dalle collane lunghe a quelle corte, sempre con novità e offerte speciali.

Perché scegliere Kidult?

Kidult è il brand perfetto se si vuole acquistare il proprio bracciale o collana personalizzata, con modelli unici e mai banali.

Grazie all'ampia disponibilità di modelli e colori, è difficile non trovare quello giusto!

I gioielli sono flessibili e versatili per ogni occasione, che si tratti di un evento casual o di uno formale, è l'accessorio giusto per stupire.