Hai bisogno di info? Chiamaci al numero +39 0833622557

Orologi da bambino

Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione.

Preziosi, resistenti, leggeri, coloratissimi.

Gli orologi da bambino disponibili sul mercato sono adatti a tutti i gusti e tutte le esigenze: da quelli più classici, perfetti per un regalo importante come la comunione o la cresima, ai modelli da usare tutti i giorni, in plastica o silicone, comodi da portare, economici e praticamente indistruttibili.

I modelli di orologi da bambino

Digitali, analogici, con funzioni accessorie come cronometri, conto alla rovescia, datario che i bambini esploreranno con divertimento ed entusiasmo.

Ricevere in dono il primo orologio responsabilizza, perché è un oggetto comunque di valore, che va trattato bene e non va perso. Insegna lo scorrere del tempo e della giornata, i giorni della settimana, i mesi e le stagioni. Diverte, perché è il primo approccio con tecnologie semplici ma incredibilmente affascinanti per i più piccoli e utilissime per i bambini più grandicelli.

Un orologio da bambino è poi il primo accessorio che di solito si indossa e rappresenta le proprie passioni: la squadra di calcio che si tifa, il personaggio dei cartoni animati o dei fumetti preferito.

I quadranti retroilluminati dei modelli digitali, ma spesso anche di quelli analogici, i numeri grandi e in uno stile facile da leggere e da memorizzare sono tutte caratteristiche che rendono l'orologio per bambini un prodotto facile, divertente e utile, da cui i bimbi non si vorranno più separare.

La prima abitudine adulta che prenderanno e che si porteranno dietro, nella maggior parte dei casi, per tutta la vita.

I principali modelli in commercio

Tutte le gradi case produttrici hanno linee di modelli di orologi dedicate specificamente ai bambini con prodotti realizzati in plastica, silicone o alluminio, per essere il più pratici e comodi possibile, oltre che leggerissimi e molto resistenti. Di solito, sono disponibili con quadranti sia digitali che analogici, retroilluminati, con numeri e sfondo facilmente leggibile e con alcune funzioni accessorie base ma molto utili e divertenti per i più piccoli.

Praticamente tutte le società di calcio di serie A hanno una linea di orologi dedicata ai piccoli tifosi, come tutti i cartoni animati più seguiti ma anche blogger di successo come “Me contro Te”.

Linee dedicate sono presenti per marchi storici come Hip Hop, Superga, Lorus, Flic Flac, Kikou, Swatch, ma ci sono anche orologi di pregio di marche normalmente riservate agli adulti come Festina, Maserati e Cluse.

Orologi da bambino adatti a tutte le occasioni, da usare tutti i giorni, da regalare per occasioni importanti e da conservare per tutta la vita.

To Top