Hai bisogno di info? Chiamaci al numero +39 0833622557

Chiama Angeli

Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
Articoli 1-12 di 15
12
24
36
Pagina
12
24
36

Un Chiama Angeli da donna è il bijoux perfetto per omaggiare la femminilità e per celebrare un evento o una ricorrenza importante, con un'idea regalo versatile e accessibile a tutti.

Di solito, si regala in occasione di un lieto evento, si dona alla futura mamma e in corrispondenza del parto per augurare il benvenuto al piccolo nascituro.

Oltre alla peculiarità di un richiamo sonoro suggestivo verso le anime celestiali e il proprio angelo custode, il Chiama Angeli donna è una deliziosa collana da portare sempre con sè, indossata o come portafortuna.

Tante tipologie di Chiama Angeli donna per un cadeau indovinato

Quando sta per nascere un bimbo o una bimba, si pensa subito a cosa regalare alla futura mamma, e ogni idea a volte sembra inopportuna, o troppo costosa, o poco sentita, quasi anonima, impersonale.

Un Chiama Angeli è un regalo da fare con il cuore, delizioso ma allo stesso tempo originale, simpatico, accessibile e mai too much.
La mamma lo può indossare durante la gravidanza come portafortuna, oppure portare sempre con sé in borsetta, o ancora esibire durante una serata importante.

Sì, perché con le sue linee pulite ed essenziali, minimal chic, un Chiama Angeli è un bijoux dalla forma compatta, sobrio e dai colori neutri, versatile per un look informale ma anche perfetto su un abito elegante o sopra un tailleur di classe.

Il ciondolo portafortuna che richiama solo positive vibes

Una collana, un ciondolo, un amuleto, un bijoux originale da esibire sopra una T-shirt o una scollatura a cuore: che uso ne farai?

Il Chiama Angeli in argento, con catenina che termina con il charm a biglia che contiene il piccolo sonaglio, è un accessorio davvero versatile e adatto a tanti outfit differenti.

Lo puoi trovare decorato con diversi motivi e decorazioni, come stelline, nuvolette, intagli a forma di crome e note musicali, cuori o fiori: vari design per un gioiello da regalare e da regalarsi, perché no, per augurarsi il meglio dalla vita!

Regala il Chiama Angeli donna che più ti piace alla tua amata, alla mamma di tuo figlio, alla tua migliore amica o a tua sorella. Perfetto in occasione di un lieto evento, è anche un favoloso accessorio per il lifestyle, un amuleto per farsi riconoscere tutti giorni con discrezione e per darsi luce anche durante una giornata NO.

Con quel piccolo tintinnio, sarete tutte delle meravigliose fatine, piene di luce come Campanellino di Peter Pan!

To Top