Hai bisogno di info? Chiamaci al numero +39 0833622557

Gioielli

Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
Articoli 1-12 di 172
12
24
36
Pagina
Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
Articoli 1-12 di 172
12
24
36
Pagina

I gioielli, per una donna, rappresentano un vero e proprio tocco di eleganza.

In generale, gli accessori arricchiscono la personalità di un soggetto, donando un tocco casual o elegante a chi li indossa, a seconda del modello. Infatti, sul mercato vengono offerte numerose tipologie di brand: è la donna che deve scegliere quello che più la rappresenta.

La scelta, tuttavia, può essere una vera e propria impresa.

I modelli di gioielli da donna

Sicuramente un primo gioiello su cui puntare sono i bracciali, scelti con accortezza al fine di impreziosire il polso.

Ne esistono di differenti tipi.

Per chi ha un polso sottile e mingherlino è assolutamente preferibile il modello rigido, indossabile durante il giorno. Un vero e proprio simbolo della sera, invece, è il bracciale Tennis, capace di illuminare ogni outfit, donando buon gusto e raffinatezza a colei che lo indossa. Un classico è ormai il celebre bracciale in perle, che conferisce lucentezza e luminosità a qualsiasi cromatismo della pelle. A tal proposito, si riportano i brand Boccadamo, Kidult e Mabina Gioielli.

Un altro accessorio perfetto è l’orologio da donna, con cinturini realizzati in acciaio inox e anallergici. Naturalmente, questi possono essere disponibili in quarzo, resistenti all'acqua oppure in edizione speciale. Inoltre, la cassa può essere impreziosita da punti luce, dal considerevole valore, o in acciaio e alluminio. Le marche privilegiate nel catalogo sono Cluse e Festina.

Un ulteriore immancabile accessorio che completa la parure di gioielli è la collana da donna. La lunghezza dell'oggetto dipende soprattutto dalla forma del viso. Coloro che posseggono un volto quadrato o rotondo dovrebbero prediligere collane lunghe al fine di smorzare le forme. Nel caso di viso rettangolare o allungato, invece, bisognerebbe optare per collane girocollo o corte per donare maggior equilibrio.

Molto importante è la presenza del punto luce, che conferisce eleganza e raffinatezza ad ogni donna. Infatti, per la sua conformazione, riesce a valorizzare il décolleté, senza renderlo volgare o eccessivo.

Un'ulteriore tipologia particolare è la collana Chiama Angeli, utilizzata solitamente durante la gravidanza, periodo vissuto in maniera profonda ed intima da ogni futura mamma. La lunga catena termina con un ciondolo a sfera, che diffonde un leggero tintinnio. La tradizione vuole che il suono sia un vero e proprio richiamo per gli angeli, affinché proteggano la creatura nel ventre e la neo-mamma stessa. Un brand di riferimento per queste collane è Mabina Gioielli.

Altri modelli di gioielli da donna

Per innovare una collana o un bracciale precedentemente acquistati, si possono scegliere una moltitudine di charms, dalle forme e dai colori più svariati.

Un altro elemento imperdibile è l'anello da donna, che dona un tocco di classe alla mano. Questo particolare accessorio può essere economicamente più importante, come nel caso di oro e argento, oppure più semplice e casual, ad esempio in acciaio.

Le donne ricercano da sempre un certo design, soprattutto in questi particolari, che risultano unici e ineguagliabili; quindi, si porrà maggiore attenzione su eventuali diamanti o pietre preziose, incastonati nello stesso, tra cui rubino, smeraldo, perla e zaffiro.

Come gli anelli, anche gli orecchini da donna giocano un ruolo fondamentale, in quanto illuminano il viso, lo delineano e attraggono gli sguardi fugaci dei passanti.

Senza dubbio, gli orecchini più diffusi sono pendenti oppure a lobo. I primi sono più sofisticati e nel caso di orecchini chandelier, riprendono i monili antichi, donando signorilità e stile. Più particolari sono gli orecchini a cerchio, così come quelli asimmetrici, che devono essere scelti personalmente a seconda delle preferenze di stile e delle propensioni verso un modello, piuttosto che un altro. Quelli a lobo sono piccoli e tradizionali.

Il modello dei gioielli può essere scelto accuratamente tra quelli offerti da catalogo. Le marche più in voga, presentate dal sito, sono Boccadamo, Kidult e Mabina, brand inimitabili ed originali.

Le cavigliere sono un'altra categoria molto importante, che arricchisce questo punto particolare del corpo, spesso trascurato. Indossate solitamente con un bel tacco a spillo donano femminilità e ricercatezza. Soprattutto con l'abbronzatura, le cavigliere da donna possono completare l'outfit anche in spiaggia.

Ovviamente, charms e pendenti daranno un tocco personalizzato a un accessorio di questo tipo. Illuminando le caviglie, questi gioielli da donna non sono eccessivi o esagerati da indossare, infatti, un tipo sottile dà un effetto elegante, mentre la presenza di perline, piume o foglie dà alla figura femminile un look più bohémien.

Infine, ecco i prodotti con i diamanti Blister, ossia diamanti certificati che vengono sigillati con astucci o protezioni apposite, garantendo maggiore sicurezza alla clientela.

To Top