Hai bisogno di info? Chiamaci al numero +39 0833622557

Gioielli

Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
12 elementi
12
24
36
Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
12 elementi
12
24
36

Ogni uomo deve poter esprimere il proprio stile al meglio attraverso il proprio look. Un sapiente abbinamento di vestiario e gioielli consente di migliorare notevolmente la propria apparenza e al contempo caratterizzare il proprio modo di presentarsi.

I modelli di gioielli per uomo

Per l'uomo che vuole mantenere la propria eleganza ed elevare il proprio stile, un orologio sarà il primo accessorio da pendere in considerazione, scegliendo un oggetto che rifletta il proprio modo di essere e che si adatti alla propria figura. Scegliere un orologio dalla cassa troppo grande per il proprio polso o con uno stile volutamente eccessivo potrebbe al contrario penalizzare il proprio styling.

Uno degli accessori più caratteristici è sicuramente l'anello da uomo. Le mani sono una delle parti che vengono viste per prime e facilmente attirano l'attenzione, in particolare se si ha l'abitudine di gesticolare. La scelta di uno o più anelli da uomo di buona fattura e con colori e stili che ben si abbinano tra di loro è fondamentale.

Altri modelli di gioielli per uomo

Nel caso di uomini dai polsi molto piccoli, la scelta di utilizzare dei bracciali potrebbe essere un'ottima soluzione per nascondere questa caratteristica (spesso non gradita).

Che si tratti di bracciali da uomo in acciaio, cuoio, metalli preziosi o a composizione mista, la possibilità di utilizzare diversi stili e colori consente di abbinarli perfettamente a diversi tipi di abbigliamento e, di conseguenza, a diverse occasioni. Facendo "spessore" andrà a ridurre la sensazione di avere un polso minuto e creerà inoltre un piacevole stacco cromatico dal colore dell'incarnato.

Un bracciale è quel tipo di accessorio con cui è difficile rischiare di essere eccessivi, a meno che non sia da abbinare ad un tipo di vestiario particolarmente ricercato.

Pendenti e collane da uomo sono sempre meno utilizzate, in particolare per quanto riguarda i semplici girocollo in oro che andavano di moda una volta. Nonostante la richiesta più moderata, in commercio esistono svariati gioielli da uomo che ben si abbinano ad un look sportivo e dinamico e, dato il poco utilizzo generale, potrebbe essere quello l'oggetto che permetterà di distinguersi dalla massa.

To Top