Hai bisogno di info? Chiamaci al numero +39 0833622557

Uomo

Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
Articoli 1-12 di 41
12
24
36
Pagina
Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
Articoli 1-12 di 41
12
24
36
Pagina

Lo stile di una persona definisce sicuramente la prima impressione, il modo in cui una essa sarà percepita. L'uomo ritrova nei dettagli la forma più personale della sua caratterizzazione.

In commercio esistono tantissime forme di gioielli e accessori uomo, pensati per accontentare i gusti di ognuno. Dagli anelli agli orologi, oltre che svariati modelli di bracciali, in cuoio o in acciaio inox o metalli preziosi, pensati sia per la vita di tutti i giorni.

L’orologio: l’accessorio uomo per antonomasia!

L’orologio è l’accessorio da uomo per eccellenza che negli anni è diventato sinonimo di eleganza, immancabile al polso sia nella vita di tutti i giorni che per occasioni speciali; qui si osserva la grande differenza tra brand consumer e marchi di lusso. Mentre per molti il sogno di una vita è quello di possedere un Rolex o un Omega, altri preferiscono indossare un oggetto meno pregiato e "impegnativo", ma che possa comunque riflettere il proprio stile e non passare inosservato.

Trattandosi di un oggetto totalmente personale, ognuno seguirà le proprie preferenze nella scelta del proprio accessorio, ma è importante ricordare di non eccedere con le dimensioni, scegliendo un articolo che si adatti bene al proprio polso e alle proprie caratteristiche fisiche.

L'eccesso non è mai sinonimo di eleganza.

Diversi Modelli per ogni uomo

Per l'uomo sportivo e dinamico, che vuole unire l'estetica all'utilità, stanno prendendo sempre più mercato gli smartwatch, che offrono l'aspetto e la sensazione di un classico orologio da polso meccanico, associati alle comuni funzionalità di un dispositivo smart.

Da semplici braccialetti dal gusto estetico discutibile, in pochi anni oggetti come questi hanno assunto un aspetto elegante e appetibile, approdando anche nel mercato del lusso vero e proprio.

Collane e pendenti sono un accessorio da uomo che può dire molto sullo styling se ben abbinati. Dalla catena d'oro girocollo "old school" a pendenti in argento e acciaio che ben si adattano ad un look più giovane e dinamico.

Infine gli anelli da uomo, uno degli oggetti più personali e caratteristici per adornare una delle parti più importanti del corpo: le mani. Proprio per questo, gli anelli da uomo sono una tipologia di gioiello che può realmente fare la differenza. Lasciare libera la fantasia nella scelta degli abbinamenti, giocando con colori, forme e dimensioni per creare uno stile che accompagni le proprie gestualità senza appesantire troppo l'aspetto.

Scegliere il giusto modo di dosare i propri accessori e gioielli permette ad ogni uomo di definire il proprio look.

To Top