Hai bisogno di info? Chiamaci al numero +39 0833622557

Bracciali

Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
Articoli 1-12 di 114
12
24
36
Pagina
Filtro
Posizione
Nome prodotto
Prezzo
Brands
Imposta la direzione decrescente
Mostra come Griglia Lista
Articoli 1-12 di 114
12
24
36
Pagina

Distinguersi tra la folla è una semplice questione di dettagli. È un gioco sottile di particolari che catturano lo sguardo e l’interesse, la foto istantanea di un momento, di una sensazione.

I bracciali da donna sono proprio quel particolare che detta le regole di un gioco seduttivo e di uno charme, sottile ma audace, come la personalità femminile.

Questi accessori ornano i polsi e le braccia da tempo immemorabile e, se scelti con cura, completano con raffinata eleganza anche il più semplice degli outfit.

Un bracciale per ogni occasione

Stili, colori, linee, materiali: scegliere un braccialetto da donna a volte può essere difficile ma anche emozionante perché è un percorso alla scoperta di sé stesse e della propria personalità.

Bracciali tennis da donna

Correva l’anno 1987. Chris Evert, famosa tennista, perse un prezioso bracciale costituito da un’unica fila di diamanti durante un set nel torneo Us Open. L'atleta chiese al giudice di sospendere la gara per ritrovare il costoso monile. Da quel momento in poi, il bracciale costituito da un’unica fila di brillanti prese il nome di tennis.

Oggi questo accessorio è declinato in versioni accessibili ma ugualmente preziose, come quelle proposte da Mabina. File ininterrotte di zirconi o pietre colorate sono incastonate in cornici di argento o placcate oro e impreziosite da dettagli inediti come singolari chiusure a cuore o piccoli charm splendenti. I tennis sono bracciali da donna che si adattano con garbo a qualsiasi situazione perché sanno essere all’occorrenza frizzanti, eleganti ma anche sportivi.

Bracciali con charm e ciondoli

Il bracciale con charm da donna è un accessorio perfetto per qualsiasi ora del giorno o della notte. Allegri, trendy, componibili oppure no, sono il cuore delle nuove tendenze.

Adatti anche come regalo per le ragazze più giovani, hanno il pregio di trasformarsi in un accessorio che regala un twist moderno ed estivo anche al più formale degli outfit.

Bracciali da donna rigidi

I bracciali rigidi da donna sono un antico ricordo dei monili che ornavano i polsi delle donne greche e romane. Dotati di gran carattere, seducono con giochi armoniosi, declinazioni colorate e intrecci inediti come nei modelli proposti da Boccadamo.

Perfetti per chi ha braccia e polsi sottili, sono caratterizzati da un’apertura che facilita l’inserimento della mano.

I bracciali tradizionali

Eleganti, impreziositi da lavorazioni raffinate e dettagli inediti, i bracciali classici da donna trovano nelle sfumature dell’oro rosa la chiave per una modernità che affonda le sue radici in linee intramontabili, ma strizza l’occhio al futuro e a un nuovo concept di gioiello.

Perfetti per completare una collana minimal o un orologio in stile androgino, i bracciali classici rappresentano un acquisto capace di sfidare il tempo.

Un consiglio di stile? L’abbinamento con il filo di perle è sempre vincente!

Un bracciale, un messaggio

Indossare un messaggio. Affrontare la vita con una frase che ricorda a sé stesse e spiega agli altri l'essenza individuale o un frammento di anima. I bracciali da donna con messaggi, come quelli di Kidult, sono la tendenza che fa parlare di sé le fashion addicted di tutto il mondo.

Questi inediti portavoce assumono le sembianze singolari di gioielli parlanti. Non rinunciano all’eleganza e alla accuratezza di dettagli come ciondoli, chiusure scintillanti o materiali come l’acciaio inox.

Al mood tradizionale però aggiungono la capacità di veicolare un messaggio e di assecondare l’estro del momento. Perfetti come regalo personalizzato, rappresentano una spinta per essere sempre all’altezza delle proprie aspettative.

Come indossare i bracciali da donna

Polso destro o sinistro? In realtà è indifferente, l’unico criterio alla base della scelta è il fatto di essere mancini o destrorsi per cui sarà molto più semplice indossare e chiudere il bracciale nel polso sinistro per chi usa la destra e viceversa.

Via libera al mix di colori. La moda è questione di estro, stravaganza e innovazione e nulla vieta di accostare un bracciale da donna in oro rosa a uno in metallo. Spesso è proprio il gioco di contrasti a rendere un outfit ancora più intrigante!

Scegliere un bracciale da donna però vuol dire anche adattarlo al resto dei gioielli indossati. Un anello grande, importante e ricco di dettagli ad esempio, ha bisogno di essere accostato a un modello sottile e minimal, magari indossato nell’altro polso.

Eleganti, classici, moderni o in acciaio non ha importanza, quello che conta è che i bracciali da donna rispecchino l'intima essenza di una femminilità moderna, mai scontata e attenta ai particolari che fanno tendenza.

To Top